Beh, devo dire che è proprio soddisfacente scrivere qui…

Quindi continuo a scriverci… Sarà per il contatore delle parole qui sotto, sarà perché l’interfaccia non è fastidiosa, ma le parole vengono giù fluenti… Beh si, devo dire che mi piace questa piattaforma…

Parliamo un po’ di me, che dire, abito in un paesino, abbastanza distante sia da una che dall’altra città che ho vicino a me, Venezia e Treviso.. Mezz’oretta più o meno eh, non di più tra i posti dove vivo ogni giorno… Mezzora che faccio per andare al lavoro, Mezzora che faccio per andare dalla persona che amo. Mezzora anche per andar dalle mie più care amiche, mezzora che passo in macchina con la musica che mi fa compagnia.

La musica si… Cosa ascolto? Ascolto generalmente rock.. Molto spesso metal e affini, ma non disdegno i vecchi classici. Ascolto pure altro, mi seccan il jazz e l’house music in linea di massima, alcune canzoni poi per il loro significato o solo per un discorso di assonanze.. Mi suonano male diciamo…

Amo In Flames, Iron Maiden, Metallica, Slayer, Soilwork, Dark Tranquillity, Death, Pantera, eccetera eccetera nella parte più heavy dei miei gusti ma anche cose come i Queen, i Led Zeppelin, Guns & Roses, Deep Purple, da quella più hard.. Ascolto con piacere De Gregori, De Andrè, Battisti però…

Suono, chitarra elettrica, da un po’.. Mi piace..

Ah.. No, non sono normale.

Ora direi che basta parlar di me per oggi.. Che già a quasi nessuno interesserà, ancora meno persone lo leggeranno poi! Quindi la smetto di tediare e saluto! Ciau!

Avete letto ben duecentosessantadue parole proprio ora! Siete bravi sapete!😛

Lascia un commento

