E oggi..

Che è una giornata piovosa posso dire che non ho tanta voglia di scriver qualcosa che sia in qualsiasi modo divertente, direi che potrei scrivere una boiata che possa lasciare interdetti… Come questa ad esempio:

“Come caga un’arancia?” La risposta nelle prossime puntate.. E’ fantastica! Ogni volta che la sento mi crepo dal ridere, gli altri no, io si, un sacco!

Nulla che dire.. Oggi ho passato una bella serata, una giornata un po’ meno bella, poco soddisfacente…

Certi atteggiamenti da parte di alcune persone non riesco a capirli… E’ una questione di rispetto se non altro… Vabbè soprassediamo… No… Non soprassiedo mai su queste cose, ne parlo con gli interessati e nel migliore dei casi ne viene fuori una bella litigata.

Che farci? Mica siamo tutti uguali, no? No!

CSI sta sera non era bellissimo. “Burn baby burn” e la scena della donna caduta sulla punta, simile leggermente a “il corvo” mi han destato nel torpore del letto..

Mi mancava questo stimolo di scrivere, non so da quanto, da sempre direi hauahuahauhauaha. Scrivo molto qui principalmente perché non  sento quel continuo essere sotto osservazione di qualcuno. Mi illudo nessuno mi legga qui, speranza vana visto che è pubblico, ma un blog è bello anche per questo.

Come mi piace premere i tasti e vedere i caratteri che escono su questa textbox e compongono pian piano una parola, due, tre, una frase, e pian piano tutto il post… (Il contatore delle parole qui sotto è eccezionale, mi spiace ribadirlo ma è fantastico proprio!)

Splinder è stato il mio primo amore, non lo si scorda mai, è risaputo.. Ma questo WordPress mi fa abbastanza godere diciamo😛 Hauahuhaauha

Essendo se stessi non si sbaglia mai, lo diceva qualcuno no? E’ vero? BOH! Io continuo ad esserlo, a non farmi mettere i piedi in testa da nessuno…

Vabbè dai ora vado a letto che è tardi e che la mattina arriva presto. Di notte non ce ne rendiamo conto ma sprechiamo una vagonata di ore dormendo!

Bye bye!

Lascia un commento

