Ma??

Certe cose lasciano senza fiato! Tipo finire le bombole d’ossigeno in immersione ad esempio..

Ho letto appena adesso che è stata presentata una legge abbastanza preoccupante.. Questa.

Stiamo scherzando?

Spero venga revisionata, certe libertà sono date per scontate… Con questo potrebbero esserlo di meno…

Datele una letta se passate, sono molte pagine, ma parla anche di noi, lo dico io qui come blogger, non editore…

Spero basti metter quei talloncini con scritto “Questo sito non è una testata editoriale ecc ecc…” ma da quello che ho capito mi sa che non è ciò che è inteso dal Governo.

Vabbè… Blog…

Nanna o!

1 commento
  1. lalisi ha detto:

    davero..speriamo di no, anche se per quelli che son qui in wordpress non ci sono problemi, ma chi è in splinder (io), in studenti (anche io), nei windows live spaces non penso (per fortuna perchè ora sono anche là), insomma chi ha un blog con piattaforma italiana non può renderlo pubblico e basta perchè è ritenuto testata editoriale lo stesso.

    eeee! chemmerda..

Lascia un commento

