Serata

Passata… Fra un po’ sono libero! Libertaaaaaà diceva William Wallace, in un contesto un po’ differente diciamo… Quanto amo quel film.. Soprattutto questa scena dove la bambina gli porge il fiore che conserva fino al suo ritorno… Si sono un patetico romantico…

Vabbè bel film,  lo ribadisco.. Poi vabbè pure oggi ho avuto dimostrazioni pratiche del fatto che perseverando si ottiene ciò che si vuole..

Ho fatto un po’ di pulizia su msn messenger di vecchi contatti… E ho un po’ pensato a che fine avessero fatto.. Ho recuperato due persone che non sentivo da tanto casualmente un nuovo contatto che non mi ricordo chi sia però O.o…

Sto ascoltando cose moto tranquille ultimamente… Oddio.. Molto.. Più tranquille diciamo…  Non so come mai.. Forse cerco tranquillità… Mah.. Comincio ad andar troppo sull’analitico ora.. Non mi va🙂.

Mi limito ad ascoltar quello che mi sento di ascoltare no?

Bello, così insomma va avanti questo periodo insulso di riposo forzato.. Sarei tentato di far qualcosa ma poi penso che non è il caso di far quello che faccio al lavoro qua a casa… Anche per coerenza se non altro…

Buonanotte!

Lascia un commento

