Via

Di qua.. Via di la.. Via insomma!

Beh a dir la verità intendevo di più qualcosa tipo via del campo

Quanto bella è? Vabbè Alla fine non so neanche io perché scrivo questo post… Sta di fatto che come si può vedere è qui vivo e vegeto… Beh dai, in effetti forse vivo e vegeto è un pochino esagerato… Diciamo che tira avanti con difficoltà per ora ecco.. Si, direi che sembra più appropriata come espressione.. Diciamo che mi sento abbastanza inutile qua a casa da solo con tutto quel che c’è da fare in giro… Per questo mi intristisco un po’… Ma la lamentela per questo finisce qui… Perché c’è chi ha problemi ben peggiori in questo periodo..

Ecco questa canzone ieri ed oggi l’ho ascoltata molto spesso… L’avrò passata alla Diana tipo3 volte… Ehm… Vabbè è ipnotica secondo me.. Il video mi fa abbastanza impressione però continuo a premere play ogni volta che finisce, ovviamente non sopporto la visone di più di due secondi di filmato hehe…

Te, mi manchi uff..

Ciau! Buonanotte!

Lascia un commento

