Bullshit

Passive aggressive bullshit… Passive aggressive bullshit

Beh, è bella quella canzone.. Oggi, ieri ormai, son successe un po’ di cose.. Son felice per alcune.. Irritato per altre.. Indifferente per altre… Passivo no? No, direi attivo..

Una bella canzone che ho ascoltato molto da quando l’ho ottenuta è “La ballata dell’ignavo” dei Marlene Kuntz, tra l’altro, bello tutto l’ultimo cd.. Grazie Khri per avermelo passato indirettamente tramite la Diana..

Che dire.. Certe cose mi fanno meno irritare di una volta, nulla da dire.. Ma continuano a farlo.. 🙂 Chi ha orecchie per intendere.. Altre non mi toccano.. Altre che credevo fastidiose, ma mai provate ora invece non mi sembrano poi così male.. Dimostrazione che, anche se nelle piccole cose, si cambia..

Domani poi per te è il tuo ultimo giorno… Ti ascolto sai.. Anche se sei triste ti son vicino.. Ti penso.. 🙂

E ora, visto che una frase non si comincia mai con “e” direi che mi avvio verso il letto, un po’ indisponente..

Buonanotte a voi.

Rispondi

