Con te…

Partirò!

Lo diceva pure qualcuno no?

Ora meno serietà e dolcezza, che se troppa fa venire il diabete..

Comunque domani parto e vado via 4 giorni con la marta spero di rilassarmi un po’ e di passare delle belle giornate…

Le premesse ci sono tutte, speriamo questo mio desiderio si esaudisca : ) .

Beh dai, non ho tanto tempo per parlar ora.. Devo fare la valigia..

Sta sera chissà che vada bene.. Qualcuno è di pessimo umore.. Alla fine farò del mio meglio per risultare il meno irritante possibile.. Ma dipende anche da lei alla fine..

Bene.. Torno di la ai preparativi!

Ciao! A tra un po’!

1 commento
  1. Nana ha detto:

    C’entra che ho letto: “bene…torno di la ai preservativi!!”? ahahahah! baci

Lascia un commento

