Tanto il tempo passa no?

Si fa presto a cantare che il tempo sistema le cose… Diceva Ligabue..

Vabbè che dire oggi la mattinata ha avuto un risvolto positivo.. Non pensavo di poter esser fortunato pure io una volta tanto..

Nulla di che dai, alla fine avevo perso il portafoglio in montagna durante un’escursione, oggi sono andato a fare la denuncia di smarrimento dai carabinieri e poco prima che toccasse a me parlare con il carabiniere di servizio ricevo un messaggio da mia sorella con scritto: “Hanno ritrovato il portafoglio, chiama il XXX-XXXXXX che è il numero del comando di Bressanone”. Logicamente chiamo prima di far gesti azzardati.. Incredibile, l’hanno ritrovato. Ora sta tornando dal legittimo proprietario: “ME”..

Poi vabbè, sono andato al lavoro, e nei primi momenti è stato abbastanza distruttivo.. Dopo due ore fortunatamente sono riuscito a cavar fuori qualcosa dalla marea di schede con lo stesso guasto, e la vita mi ha nuovamente sorriso..

Che altro? Al ritorno a casa ho scoperto che non posso più attivarmi l’infinity sul cellulare perché è incompatibile con il mio piano tariffario…:\

E vabbè mi infastidiscono alcune cose, ma me la devo gestire io alla fine. Sono problemi miei..

Vabbè mi toccherà farlo fuori alla fine per esser tranquillo… Ma se devo far fuori tutti quelli nella lista, ciao proprio.. Non finirò mai..

Ora mi cambio e mi vesto non da lavoro e mi preparo per il viaggio.. Per questi due giorni alla fine ho optato per la soluzione dell’illegalità.. Speriamo che mi vada bene intanto.. Anche perché alla fine muovermi mi è necessario.

Mia sorella domattina si confronterà con l’esame di teoria della patente.. Spero che le vada bene, anche se dai, è risaputo che solo io lo posso sbagliare come uno scemo con 6 risposte ( due domande intere ) di botto..

Comunque good luck a lei😉

Adesso è arrivata l’ora, per me, di andare..

Quindi ciau, alla prossima..

Lascia un commento

