Noia

Nonsense  <<Come qui di fianco.. Non capisco

Rabbia e fastidio.. Tutto ora, tutto adesso.. Probabilmente si.. Devo dormire di più.. Contenti?

Non voglio sentirvelo dire più.. Soprattutto quando la persona che prende perennemente sonno è qualcun altro, ha poco da dirlo a me..

Non ho assolutamente le forze per discutere, quindi allontano, con rabbia.. Cercare di trattenersi è inutile, non fa altro che creare altra ira che si somma a quella già presente..

Da evitare. Meglio sfogarsi e tornare tranquillo..

Ma alla fine non so nemmeno perché ci sia tutta questa tensione, sta di fatto che non sopporto il loro modo di comportarsi.. No, sometimes I can’t stand it..

Sono a casa, quanto? Quattro ore? Più il sonno in media, e continuano a riempirmi di domande inutili.. Ma sembrano non capirlo.. Anzi, alla fine secondo loro sarebbe un mio dovere parlare, conversare, raccontare quello che mi succede.. Ho una vita ormai, e alcune cose mi risultano pesanti, non mi va di parlarne anche quando non è strettamente necessario e soprattutto con chi non voglio parlarne.

Questo ovviamente so che non lo capiranno mai.. Quindi mi mangio ancora un po’ di merda e me la metto via.. E’ quello che bisogna fare alla fine in questi casi.. Anche perché dopo un po’ passa tutto e si ricomincia..

Bene.. Buona serata.. Ora vado..

Ciao..

Rispondi

