Vi è per caso

Mai capitato di ricever due pacchi in una sola serata?

Ecco, non sarà un record ma non è male come risultato dai..

L’ultimo post alla fine era di una lunghezza abbastanza impressionante.. Credo proprio che questo non ci si avvicinerà nemmeno come numero di parole..

Nulla dai.. Infatti adesso è finito e mi reco verso il letto che mi guarda e mi aspetta zitto..

Fisicamente sto così così sta sera.. Ma passerà..

Ieri sera ho rivisto “Wasabi”…  Bel film dai, sono proprio un romanticone marcio.. Sta di fatto che ho passato una bella serata e che mi sono divertito… Non me lo ricordavo così fresco e veloce.. Mi ha abbastanza stupito..

Buonanotte… Ninnananna ninna o…

Lascia un commento

