E..

Qualcosa riamane.. Quanto mi piace questa canzone.. Due giorni che ho passato completamente fuori casa questi..  Novità che son successe, senza aspettarmi nemmeno un attimo.. Sono io che devo adattarmi alle cose che succedono, essere elastico mentalmente… Sennò sarebbe tutto più facile…

Poi, fisicamente non sto molto bene.. Ma sono malori di stagione, misti ad avvenimenti fortuiti direi.. Quindi tutto sommato non mi lamento più di tanto..

Perché si, alla fine tanto non pretendo più di sapere nulla in maniera ossessiva.. Solo quello che una persona vuol dire lo rivela.. Il resto è tutto nervosismo che si crea e che incattivisce i rapporti.

Una cosa che credo mi differenzia dal resto delle persone è che so ascotare e sono leale..

Tra tutti i difetti che ho può essere una delle cose per non farmi detestare.. Non mi piacciono le bugie, le mezze verità, tutto qua (Ah, che poesia, ehm..) e conto di non doverne ascoltare da qualcuno che considero speciale.. Purtroppo succede.. bisogna assimilarlo, perdonare e fidarsi di nuovo se sul serio la persona in questione è così speciale.. Capirlo è difficile, però lo si sente..

Surprise me, bite me and watch me diyng..

Bella sta canzone! Non mi piaceva tempo fa.. Cambiano un po’ i gusti..

Nulla, fine settimana alquanto strano.. Poco a casa, come al solito, visto molte cose, alcune belle, altre meno..

Ora saluto, faccio la reverenza e vado a nanna..
Ciau..

1 commento

Lascia un commento

