Tadan!

E anche oggi è passato, ho programmato.. Da quanto.. Vediamo come andrà a finire il resto del programma..

Vba

E poi vabbè che palle! Continuano a tirarmi pacco uffa!

Una considerazione  più seria.. Oggi, in pausa pranzo, mi hanno fatto notare un fatto che mi ha abbastanza lasciato senza parole. Sono rimasto esterrefatto da quello che mi hanno detto, tanto da farmi andare a controllare subito sulle news on-line la veridicità delle parole dei miei colleghi.

Era vero… Non riesco a credere che una persona normale, una persona in generale scherzi così sulla morte di una sua compagna di scuola che è avvenuta poco prima.

“Abbiamo fallito – ha affermato – i nostri ragazzi vivono in un mondo inaccessibile sul quale non abbiamo potere. Molti ragazzi ormai sono impermeabili a qualsiasi messaggio educativo”. Ha detto il preside dell’istituto…

Non è mai troppo tardi per rimediare secondo me.. Da piccolo le ho prese spesso… Ma la differenza tra il bene e il male l’ho capita.. Non credo che una persona che ha ben chiaro questa differenza si potesse comportare in quel modo orrendo.

Poco male, adesso mi sentivo già fuori luogo tra la gente, per l’opportunismo che dilaga, per il cinismo, che lo ammetto, ha colpito anche per tutti questi doppi fini e per tutto il menefreghismo verso chi ci sta vicino.

Mi sono sfogato un po’ qui.. Dove non legge nessuno… Così nessuno se la prenderà per qualcosa che ho detto o omesso…
Ciao

Lascia un commento

