Sleepy Hollow

Beh dai, me lo son visto tutto sta volta.. In inglese, ma tant’è…

Allora, un fine settimana a dir poco stancante.. Nulla da dire, a parte che con te sto bene.. E me ne stupisco sempre.. Positivamente..

Poi, il sabato sera, era stato già organizzato e pensavo andasse molto peggio per me..

Mi ha smentito il corso degli eventi.. Se, ok, alla fine me la sono passata all’enoteca, purtroppo prima quello che è successo mi ha lasciato, direi, incupito per fare un’eufemismo..

Non ne parlo in dettaglio qui, poiché non mi riguarda in prima persona, ma sono rimasto alquanto irritato dal suo comportamento..

Ovviamente una persona innamorata perdona.. Ovviamente una persona che ci tiene sopporta.. Quando l’altra però gioca su questo è veramente stronza..

Te, fatti sentire! Poi mi preoccupo, sai come sono fatto.. Che poi chissà se leggi qua..

Vabbè che altro dire? Ora son qui che faccio lo zombie davanti al pc quindi fra poco vado a coricarmi nel letto, che prima devo però sbaraccare da tutto quello che c’è sopra…

Nell’ordine:

  • N° 1 basso elettrico
  • N° 1 chitarra acustica
  • N° 1 asciugamano (da jedi)
  • N° 1 pocket pod
  • vari calzini (puliti)
  • varie mutande (pulite)
  • N° 3 t-shirt
  • N° 1 paio di pantaloni di jeans

E’ incredibile come quando sei assente le persone si approfittino del tuo spazio… Gh..

Per la cronaca poi ho preso una multa.. Sorpasso con linea continua… 2 punti.. 38,56€ da pagare -.-, quando ne hai troppi, giustamente devi buttarne via un po’ no?

Ora vado che è giunta l’ora.. E sistemare il letto mi impegnerà un bel po’ di tempo..

Buonanotte a tutti i suonatori..

P.S.: Ah, io supporto questo modo di pensare qui

P.P.S: Dick… Buona fortuna… Sei un  bravo cagnone…😦

2 commenti
  1. lalisi ha detto:

    hehe, gli ho detto su un sacco di parole poi

  2. Ila ha detto:

    Ci sei ancora su splinder? Ila

Lascia un commento

