Post

“Serio” della giornata.. Sta sera, nulla non mi caga quasi nessuno.. Non son riuscito a fare quello che avevo voglia di fare… Prendere componenti a caso non sempre è la scelta più giusta..

Vabbè comunque son qui che scrivo no? Si, direi di si.. Non è che sia bellissimo sto fatto della moderazione dei commenti.. Ma boh, adesso non ho voglia di andare in cerca come si fa a disattivarlo (se si può). Il fatto è che ora come ora ho un pò di fastidio agli occhi.. Non mi sento molto bene e vedo tutto un po’ sfocato.. In realtà non dovrei nemmeno scrivere secondo me ma riposarmi.. Però appena finisco mi butto a letto con le cuffiette e mi ascolto bene il cd nuovo…

Per ora però scrivo.. molto velocemente e probabilmente pieno di errori grammaticali, sintattici, logici.. Quando avrò tempo correggerò.

Nulla, mi sembro un po’ abbandonato sta sera.. Probabilmente è solo una cazzata temporanea, come spesso mi accade e supero dettata dalla paranoia.. Vabbè comunque non sono andato ad arco oggi.. Non mi reggeva la vista.. Sono abbastanza scazzato, quindi la smetto di scrivere ulteriormente..

P.S.: Questo post intriso di fastidio e irritazione misto a depressione probabilmente verrà cancellato molto presto..

P.P.S.: Ma forse anche no eh.. E’ tutto da vedere per ora!

P.P.P.S.: Dick, forza, bravo cagnone, lui…😦

1 commento
  1. lalisi ha detto:

    Scommettiamo che è perchè mangi troppo poco e ti si abbassa quindi ulteriormente la pressione? E non dire “mah” come se no lo sapessi, ci sono passata, e più di una volta.

Lascia un commento

