It’s

Been a bad day..

Lo cantano i REM, giusto? Si, mi sembra di si.. Mi ricordo che alle medie ho imparato che vuol dire Rapid Eye Movement, ed è una fase del sonno profonda dove nascono i sogni.. Bello dai.. Alla fine, si sogna sempre no? Il fatto è che non ci si ricorda il più delle volte..

E nulla, questo sabato alla fine vado a lavorare -.- Sono già arenato ora credo.. Spero domani di riuscir a dare una svolta all’andazzo che si è creato oggi..

Vabbè poco male…

Ieri ho suonato insieme a mia sorella qualcosa dei Verdena, Luna non mi veniva malissimo dai.. Phantastica era davvero bella, alla fine il fatto che è semplice si nota.. Peccato il fatto che l’abbiano scritta mezzo tono sotto sullo spartito che ho trovato su internet.. Magari a scriverlo non ci avrei perso 10 minuti per capirlo -.-…

Oggi ho rivisto Simo e Zeta dopo un bel pezzo.. Vabbè, come al solito non è andata male..

Poi boh, che altro dire.. Il mistero si intrica sempre di più! E chi sa di cosa parlo capisce!

Adesso mi dirigo verso il letto e mi appresto a passare un po’ di tempo tranquillo, se non proprio a dormire.. “The ace of spades!”

P.S. : Bravo Dick, continua così!

Lascia un commento

