Quando

Succedono certe cose ti si apre proprio il cuore🙂 …

Sono sentimentale.. Che farci? Nulla!

Oggi alla fine sono andato a Venezia come avevo programmato..

Venezia è una città che mi piace un sacco, non c’è niente da fare.. Per ora è la mia preferita, nonostante tutto quello che si dica.. Il fatto che un tramezzino costi 2,40€ (!!!!).. Che ci sia solo da camminare.. Che ci sia sporcizia dappertutto (purtroppo).. Che i turisti vengano a chiederti informazioni..

Non ci posso fare nulla, la preferisco a tutte le altre città del circondario…

Cosa ascoltare mentre leggete queste righe?

Poi pure un’altra per Te, che vediam se ti ricordi..😛

Venezia Questa immagine non  l’ho scattata oggi.. Ma mi piace un sacco ed è molto evocativa secondo me ..

Ora è tardi e visto che domani lavoro direi che posso dirigermi con leggiadria verso il letto ed approntarmi a far la nanna.. Buonanotte a chiunque legga qui..

Ciau!

1 commento

Lascia un commento

