E

Vuoi da bere?

Oggi è tornata a casa la mamma.. Per fortuna..

Così, oggi c’era una videoconferenza con Teramo, Eugene, Trnava e Bologna..  Un po’ mi spiace di non esserci stato.. Un po’ no.. Mi rendo sempre più conto dell’effettivo rapporto che si è venuto a creare con alcune persone..

Mi sono tagliato la barba.. Per un motivo molto semplice.. Mi sono guardato attentamente allo specchio.. Non mi sono riconosciuto.. Forse però non è solo un fattore estetico.. Il barbone in effetti faceva il suo, tagliati non sono poi così cambiato..

Credo però che alla fine il cambiamento sia avvenuto anche dentro.. Boh..

Niente… Poi non mi va di rompere le palle.. Ma non mi va neanche di essere ignorato..

Ora vado a letto che è già tardi..

Lascia un commento

