Ho

Un dente del giudizio in meno.. Che dire.. Mentre lo toglieva non riuscivo a sentire niente.. Come ora tra l’altro.. Tutto merito dell’anestesia.. Ci vorrebbe anche in altri casi un’anestesia.. Eh si.. Vabbè tutto sommato oggi è andata bene no? La macchina è tornata a casa… Come nuova.. Mi han fatto i complimenti per lei e per il cappello.. Cosa della quale non riesco ancora a capacitarmi..

Ora però quando sputo, la mia bava e mista di sangue.. questo un po’ mi inquieta..

Lascia un commento

