Direi

Che ormai non sanguino quasi più.. E questo è bene.. Oggi alla fine sono successe alcune cose.. Tutte verso il pomeriggio/sera..

Vado dal dottore per il certificato, esco con la Marta dopo due giorni (finalmente), trovo su msn qualcuno che è irritato, mi accorgo che il certificato è valido fino a domani!!! Cosa che mi irrita alquanto perché sorge un dubbio.. Due giorni non c’è bisogno di spedirlo all’INPS, con tre si -.- Quindi: w la pigrizia, considerando che però mi devo rompere le palle per spedir carte ecc ecc. Oppure legalità?

Domani deciderò insomma.. Ho finito Max Payne 1 e sono a buon punto per finire il 2 credo.. Belli come giochi.. un po’ cazzuti ma niente male dai.. Una bella trama e una bella grafica.. (Non da confrontare con HL2 perché è infinitamente più brutta anche vista l’età, ovviamente..)

Steam è una grande invenzione secondo me.. Complimenti a quelli della valve che lo hanno sviluppato.. E’ veramente un programma con le palle!

Ora vi auguro una buonanotte e un buon riposo con un buon risveglio domani..

Lascia un commento

