Olà

Insomma in questa serata cercherò volutamente di mantenere un tono molto allegro e gioviale..

Oggi insomma il risveglio è stato alquanto strano.. Piacevole comunque.. Tornato a casa ho parlato con qualcuno che non era molto tranquillo.. Che poi s’è calmato.. Il pomeriggio ho finito di creare il programma a cui stavo lavorando… E funziona.. Uò..

Poi che altro dire.. Questa sera, grazie per la compagnia a te.. Mi è parso di essere un po’ fuori luogo con alcune persone, boh, magari sono solo io che mi faccio pare e non c’è niente.. Mi sembrava così, tutto qua..

Ho fatto un sogno alquanto strano.. Mah..

Poi mi sono immaginato come sarebbe essere dell’acqua.. Prendi e ti mettono in una bottiglia.. Per mesi.. Stai al buio.. impacchettata assieme a dozzine di altre bottiglie dentro un container.. Arrivi in un posto dove ti scaricano e ti mettono su una corsia, arriva uno e solitamente ti prende ti mette in una gabbia, ti trasporta ti rovesciano, ti portano in un altro luogo, dove te lo senti.. Sta per arrivare la tua ora.. Pochi giorni.. Aspetti li.. Dentro la tua bottiglia.. Al buio di solito dentro un armadio.. All’improvviso ti tirano fuori.. Ti rovesciano in un bicchiere.. Tutto sembra perduto.. Scivoli giù al caldo dentro un sacchetto di carne.. Rimani li..

Ma quello che non sai è che tra poco sarai di nuovo libera.. E una nuova vita davanti, all’inizio un po’ di merda si.. Ma poi.. Chissà…

Fly on little wing..

Lascia un commento

