Shit happens

Oggi, che dire, ho passato un bel pomeriggio, la sera è stata alquanto tesa.  Tra le cose accadute oggi alcune mi han fatto riflettere, ad esempio, sull’effetto magnificamente tremendo che ha la sinceritá sulle persone. Da un lato è bella come cosa, toglie ogni possibilitá di fraintendere, dall’altro però è anche bruttissima, ti lascia li nudo di fronte all’interlocutore. Indubbiamente risolve i casini, in un modo o nell’altro. O ti lascia tranquillo, con la possibilitá di riallacciare un rapporto, oppure distrugge ogni possibile punto di appoggio, facendo finire la relazione.

Oggi che posso dire? Che alla fine, tutto va abbastanza bene per quello che ne so io. I piccoli dettagli però mi lasciano senza fiato. Ci sono talmente tante piccole cose che sono marginali, ma si fanno sentire un sacco, a pensarci bene nemmeno si notano, ma sono di una gravitá tremenda, brillano come un faro nella notte per me.

Comunque, grandioso il wi-fi, davvero comodo!
Amo la nebbia, di notte nella mia stradina, l’atmosfera che si crea con una canzone azzeccata è davvero unica. Da lasciare senza fiato. Forse si, è davvero magia, non solo vapor acqueo..

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: