A volte ritornano..

Non scrivo più spesso come prima qui..

Peccato, o forse no?

Sta di fatto che come al solito alla fine ritorno qui a scrivere qualcosa.. Noto che il sistema di scrittura qui dei post di wordpress è cambiato.. Molto più bianco.. Vabbè alla fine il succo non mi sembra tanto differente rispetto al passato..

Che è successo in questi giorni? Eheh… Di cotte e di crude.. 1° Maggio a Roma. Bello, devastantemente bello. Devo dire grazie a due persone per tutto. Ho passato un giorno e mezzo fantastico. Il tempo passato con la Marta.. Tutte le stronzate che son successe.. Beh si, dei giorni abbastanza pieni. Mi spiace che sta settimana sia completa, ormai avevo preso un bel andamento vacanziero.. Peccato..

Lavoro, solito, poche cose da fare, ma non mi sento molto in forma.

Altre cose? Beh, te mi stupisci sempre, per te invece mi dispiace.

P.S.: Ho questa fastidiosa sensazione di inutilità che mi perseguita..

Lascia un commento

