Così i giorni passano..

Nulla, visto che scrivo da di qua pensavo a quanto sia bella la portabilità di un programma.. Firefox è firefox qui, su mac e su win, e probabilmente anche su altri sistemi di cui non ho idea al momento.

Questo mi fa pensare a due cose. L’individualità e l’abitudine.

Nell’ambito della programmazione doti contrastanti, un po’ come nella vita.. Il contrario forse nella vita reale..

Se un programma troppo riconoscibile, e sconosciuto può spiazzare l’utente, un programma che si comporta come al solito invece tranquillizza…

Nella vita, secondo me, invece l’individualità rende speciali, stanca magari alla lunga, ma preferisco essere me stesso piuttosto che assomigliare a qualcos’altro che ritengo sbagliato.. L’abitudine invece da quel senso di conosciuto, che ti lascia tranquillo, è piacevole, si.. Ma purtroppo ti lascia troppo scoperto, è facile farselo mettere in culo quando non ci si guarda alle spalle.

Oggi ho costatato che non c’è proprio più niente da fare, cosa un po’ pesante, come certi atteggiamenti, probabilmente non voluti, ma spontanei finché si vuole, ma che si fanno sentire, e ti toccano..

Come direbbe qualcuno sono probabilmente troppo donna, o paranoico io, ma c’è poco da far.. MI sembra di percepire quella vibrazione, che stona con il resto.. Boh.. Penso sia difficile da capire come per me spiegarlo..

No problem, direi.. Me la vivo, alla fine.. Ovviamente mi sono dimenticato di prendere i soldi per la rata anche oggi, quindi logicamente adesso devo andare a prenderli. Quello che mi urta di sto fatto è che devo muovermi per forza.

Se bisogna lo si fa no? No.. Fanculo, lo si fa perché si ritiene opportuno farlo.🙂

Una canzone che non ascoltavo da molto, ma che tutt’ora mi piace parecchio (alla faccia delle ripetizioni tiè :P)

No need to argue

Ciau, buonanotte..

Lascia un commento

