Facebook.

facebook

facebook

Ecco ho un’idea un po’ controcorrente su facebook.. Premetto che, probabilmente sono l’unico che la pensa così e probabilmente sono l’unico che agisce in questo modo.
Credo che la mia identità sia personale, e la mostro solamente a chi voglio io.. Ho letto (ehm) le condizioni d’uso ed accettato..
Oggi diciamo che le ho rilette, alcuni capitoli particolarmente rognosi sembrano così ovvi.. Beh come sempre no? Per la propria sicurezza..
L’unica cosa che non mi sta bene ora è che io risiedo ancora li nei server ed il mio account è li (mi sono cancellato). Lo so, qualcuno sta già dicendo “ma dai scompo” ma che me frega.. Ora diciamola tutta.. Come piattaforma ha le palle, deve avere dei bei server ed è implementata egregiamente, niente da dire.. Le foto vengono visualizzate quasi istantaneamente.. Niente.. Boh secondo me avere i cazzi di tutti sparati davanti e la stessa cosa per gli altri fa andar via di testa.. Insopportabile..

Poco male.. Buon social networking a chi ce la fa! Alla fine son scelte! Basta esserne consapevoli.

(P.S.: Alla domanda che ti fa quando ti vuoi cancellare ho scelto ha causato problemi alla mia vita sociale ahuahuaha)

Buonanotte!

3 commenti
  1. Marlene ha detto:

    Facebook mi ha fatto conoscere l’uomo che mi porterà alla rovina totale. Io quoto e sottoscrivo questa dichiarazione di guerra a questa maledetta trappola.

  2. scompo ha detto:

    Amen!

  3. ila ha detto:

    io ci son resistita mezz’ora, mi son registrata, c’ho dato un’occhiata e mi son pure cancellata… non ci vedo tutta sta gran roba…

Lascia un commento

