Sezionano i cadaveri di tutti i miei minuti.

Da me ora nevica.. Non mi son mai piaciute ste stronzate.. Ma non sembra sia molto pesante o fastidioso quindi.. Beh.. L’ho aggiunta.

Ah, mi piace proprio tanto scrivere titoli ad impatto per post che effettivamente non vogliono dire più o meno niente.

Ho passato due belle giornate, si, direi di si..

Vacanze.. Beh le vacanze alla fine sono arrivate anche quest’anno come tutte le domande classiche del tipo “cosa fai a capodanno?, “dove vai in vacanza quest’anno”.. Risposta mia la classica “Boh” come ogni anno tra l’altro.. Non so perchè ma mi sta tremendamente sulle palle organizzarmi..

Che altro dire? Beh, boh.. Insomma sembra che si sia in un periodo non molto bello.. Lo si sente anche direttamente sulla propria pelle.. Ma tant’è.. Insomma per questo vi rimando a questo post, che stranamente per una volta mi trova abbastanza d’accordo.

Buona vita.

3 commenti
  1. zeta ha detto:

    Questa neve.. mi stà facendo consumare un botto di batteria del portatile!

    …diciamo che per compensare il costo mi dovrai offrire mezzo fazzoletto di carta quando ci vediamo.

  2. zeta ha detto:

    quando ci vedremo! (cioè.. ci tengo all’italiano.. auhahuhau)

  3. scompo ha detto:

    Ma cosa z è leggerissima!
    Vabbè cmq mi sembra un po’ esoso come pagamento..

Lascia un commento

