porca troia

Son 3 giorni che mi dico sisi, devo scrivere un post..

Cominciamo con qualcosa di futile.

L’altro ieri prima di andare a letto ho guardato su rete 4 e c’era “La leggenda del pianista sull’oceano” film che avevo sentito nominare, ma del quale non mi sono mai interessato. Gran bel film, preso da un gran bel libro. La cosa strana è stata che ho detto ma dai, che figo, hanno fatto il film di novecento.. Beh si, l’han fatto… (viva l’ignoranza).

Prima di andare a dormire, facendo zapping su telenuovo o uno di sti canali regionali c’eran i System of a down con Lonely day come sottofondo musicale a na rossa che si spogliava.. Che male che ci son rimasto.. Vabbè oh.. Bella canzone.. Niente da dire, però così fa un po’ squallore..

Altro?

Si, del tipo, mezzo anno in più.. Por…Vabbè bestemmie ce ne starebbero tante..

E stasera in teoria vado con la cicce a un concerto a Padova di suoi amici.. Vedremo dai!

Lascia un commento

