Post, pre.. Ha tanta importanza?

In tutti questi giorni a letto ho visto un sacco di film.

Cosa posso dire di quel che succede?

Non tanto, e cerco di dirlo anche in maniera che sia poco comprensibile.

nowhere

nowhere

Ci sono persone che se la vivono con leggerezza e persone che stentano a farcela, beh.. Non so dove catalogarmi sinceramente, anzi, direi più di far parte dei secondi.. Già probabilmente sono un attimo paranoico e irritabile.. Due ottime qualità, che messe insieme fan faville.. Già.. Vabbè, poco male, le cose sono cambiate, come certi miei atteggiamenti. Penso si noti, e sbaglio.. Non si nota, fa piacere, cosa buona alla fine no? Probabilmente sbaglio ancora, si nota, ma non è che mi è dovuto niente. Ecco si, eccola.. Almeno, mi piace pensarla così..

E ancora scarto ogni bugia,
le sento insistere,
nella pazzia che c’è..

Poche cose sono così fastidiose come l’incomprensione, meglio sparire.
Ok, per scrivere sta cosa ci ho messo 3 giorni.. Brutto sembra ci sia fatica.. Cercherò di evitarlo..

Buonanotte a tutti.. Chi legge…

Lascia un commento

