Just now

Beh insomma, anche se eravamo 4 gatti drogati e rompicoglioni ieri c’eravamo, da tutta Italia, in tanti anche.. Le ore di treno di ieri, più o meno 17, sono valse tutte la pena di esser passate proprio li.

Qui magari, visto che non se ne è parlato molto in tv potete trovare qualche notizia imparziale (è dall’ansa)..


Un un bel venerdì 13, alla faccia della superstizione,  di chi lecca il culo, di chi si accontenta e subisce, di chi non si accorge di cosa sta succedendo e accetta silenzioso, in buona fede. Forse è ora di svegliarsi e capire che è il caso di fare qualcosa, di dimostrare che non ci si sta, e forse è il caso di NON FARSI PRENDERE PER IL CULO, no?

Poi, lo sai già ma mi ha fatto un sacco di piacere passare del tempo con te, anche se poco, grazie mille,  sei stata gentilissima, ho passato una gran bella giornata e abbiam scoperto anche nuovi posti di Roma,  ghghgh😛

Oggi è san valentino, quindi auguri a chi si chiama così e boh, nonostante tutti dicano sia solo una festa consumistica a me piace fare regali e l’idea di festeggiare l’amore, secondo me non è che sia poi così brutta. Il mondo è bello perchè è vario e ognuno ha le sue idee no?

Buona giornata!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: