Bus

Per 5 anni ho preso l’autobus per muovermi da casa a scuola, ora non più, mi muovo principalmente in auto.. Ultimamente sto riscoprendo l’uso della bicicletta, per motivi etici più che economici.. Il treno non l’ho usato molto in passato e l’ho legato ad alcuni viaggi in particolare mentre l’aereo invece ha una collocazione tutta sua.

Dopo tutta sta introduzione sui mezzi di trasporto posso dire che ho un particolare affetto per l’autobus, probabilmente anche per il periodo che mi ricorda. Fattostà che non ci si annoia quasi mai per la compagnia, e nel caso, ho sempre della musica da ascoltare o un libro da leggere..

Giornate strane, un po’ vuote, tutte nuove, nel bene e nel male..

Serate che posso dire sinceramente non avrei mai pensato potessero capitarmi.. Tant’è che alla fine, non bisogna lasciarsi trasportare troppo, o meglio, credo sia il caso di buttarsi nella corrente, ma aggrapparsi a qualche scoglio per non uscire troppo dalla rotta che si intendeva percorrere.

Mai sentito tanti “così insomma” in una serata muahuahuaha.

Vabbè buonanotte a chi legge e anche a chi no.

Rispondi

