Non al terrore di terrori indecenti.

Allora, grazie Cicce per avermi “costretto” a uscire stasera. Perché, si, tutto questo mi mancava, perché determinate cose sentite dal vivo sono tutta un’altra cosa. Poi, come seconda canzone “l’uscita di scena”, é stata una cosa fantastica.
Ma tante altre cose che domani mi sarò scordato le scriverò qui.. Del tipo la regola del “se la prossima fa cagare andiamo via colpisce sempre giusto”. Ma mi abbracci? O.o Sono balbo, che strana cosa, non so mica come comportarmi, poi almeno hai trovato quello giusto.. Io volevo Laura, che peccato che non l’avete suonata.. Poi, sarò anche coglione, illuso, ma sono perfettamente sicuro che mentre salutavi mi hai visto e hai ricambiato.
Riassunto, rispetto massimo per voi.
Grazie Cicce per la serata.
Buonanotte a voi. Siate consci che le costrizioni sono la cosa peggiore che esista.
(in questo post il numero di bestemmie presente é stato tenuto basso non so per che motivo. Ma tant’é..)

Lascia un commento

