Restart

Oggi è andata, come è andata.. Grazie a chi c’è stato.. Un po’ di falsità, un po’ di verità.. Ma d’altronde da un po’ va così.. Non c’è molto da fare, anzi.. Ci sarebbe, ma non è ancora il momento.

Una cosa ha stonato, molto, come se mancasse una nota, la senti, ma la melodia poi continua e si perde..

Mi hai fatto soffrire, parecchio.. Non so.. Non costava nulla, solamente.. Boh.. Non mi comporterò così io.. Non sono ne migliore, ne peggiore.. Ma non è mia intenzione fare del male.

Lascia un commento

