Bene

[Sfogo]

Mettiam in chiaro 2 o 3 cosette.. Primo, non sono un cagasotto. Secondo, non ho paura a firmarmi. Terzo, sai benissimo come la penso.

Sono successe alcune cose brutte e sentirmi accusare di cose che non ho fatto mi fa girare il cazzo, mentre farmi trattare come il primo coglione che rompe le palle è abbastanza fastidioso. Sai cosa provo per te. Sai cosa penso riguardo a quello che è successo tra di noi. Siamo persone adulte, mi hai chiesto tu delle cose ed anche se io ero contrario mi sono comportato come pensavo fosse doveroso nei tuoi confronti. Ora, l’indifferenza e il fastidio non mi piacciono, visto che non ti ho fatto nulla cerca di trattarmi almeno come farei io con te.

[Fine dello sfogo]

Si, ci sono un po’ di casini, si, sono abbastanza scazzato, si, sono anche triste. Odio tutto questo, odio i contrattempi, “non riesco ad avere pazienza”. Devo solamente tenere duro, in attesa di capire dove andare e cosa fare.

Where do you think youre going? Because I dont think youre going where you think youre going.

"Where do you think you're going? Because I don't think you're going where you think you're going."

Lascia un commento

