Andate tutti a fare in culo

A parte qualcuno forse. Ho veramente riempito fino all’orlo il serbatoio di botte che posso prendere, lo so, me ne rendo conto, ora è molto meno capiente di una volta, io ora semplicemente smetto di impuntarmi, nella speranza che le cose cambino, e se non lo fanno, beh, l’ho scritto nel titolo, mi sembra bello in grande anche. La mia considerazione è cambiata per le cose e per le persone.

VCE – FRA – PDX – EUG -> EUG – SFO – FRA – VCE

Purtroppo le romanticherie non vogliono dire niente, alla fine l’unica cosa di cui puoi essere certo *quasi* sempre  sei solamente tu.. Non parlo così da persona che ha appena chiuso un rapporto, molto importante tra l’altro, ma è  solo un consiglio, l’unica penrsona che ti salva sei tu, alla fine.. Chi vuole ascoltarlo faccia pure. Chi no, liberissimo. Io ho il mio codice di condotta. Ma sono permaloso.. Oh si.. Fin troppo. Ma accetto molte cose.. Oh si.. Fin troppe. Ma a suon di goccie il limite si supera e quando anche la tensione superficiale non basta più a tenere assieme gli atomi.. Pian piano si forma un’inondazione.. Sta metafora penso sia abbastanza chiara. Ciao..

(p.s. data e ora di questo post possono essere fittizie.)

1 commento
  1. marta ha detto:

    Ho fatto prenotare un posto al finestrino sulla prima tratta, da francoforte a pdx avevi già un posto riservato. ciao!

Lascia un commento

