Eh..

Tanto che non scrivo qui.. Mi ero anche detto che non lo avrei fatto probabilmente.. Ma è passata una settimana, poi un’altra.. E di cose ne sono successe parecchie.. E di persone pure. Chi arriva e chi va.. Ognuno ha i cazzi suoi, ma boh io son sempre dell’idea che le cose si fanno se si vuol farle, cazzi propri o meno.

Tanto chi se ne fotte ogni cazzo di volta è la stessa storia.. Passa.

Ho fatto un po’ di cose, ma non penso ve ne fotta un cazzo impegnati tutti come siete. Probabilmente non leggerà nessuno nemmeno sto post.. Ora vado, ho 30 minuti per farmi la doccia e disfare le valige.

Ciao. Da Eugene. Per la cronaca.

2 commenti
  1. mercantediluce ha detto:

    io ho tanti cazzi miei da fare ma lo leggo lo stesso il tuo blog. cioè, l’ho trovato stamattina nel vano tentativo di studiare. bello cmq. baci

    • scompo ha detto:

      Beh, grazie! Brutta storia quando i tentativi sono vani.. Beh.. In effetti a volte invece ci sta!
      Ciau!

Lascia un commento

