Ah beh…

Si, beh..

mrwallker - Angry Pasta

mrwallker - Angry Pasta

Sto notando che:

Devo essere diventato invisibile. Incorporeo forse.. Ma ignorarmi è il metodo migliore per farmi irritare. Forse anche perchè magari ho bisogno, non è solo per rompere i coglioni.

Odio ste situazioni di merda. Non è la prima volta, e si, mi da troppo sui nervi. E sapete il motivo? Perchè le persone non si affrontano direttamente. E l’intermediario, o ambasciatore, invece di non portar pene si cala addosso tutta la merda del caso.

C’è poco da sperare che le persone si comportino per come ti comporti tu con loro. L’egoismo è quello che va di moda, ora come lo è sempre stato, ma non sono proprio capace di cambiare. Mi dispiace.

Tutto questo diventa sempre più pesante, un peso insopportabile. Un peso che non so per quanto riuscirò a reggere. Mi auguro solo che sia ABBASTANZA.

P.S.: In questo momento sto scrivendo delle cose che a mio avviso meritano molto. Purtroppo non le sto scrivendo in un posto dove si possano leggere pubblicamente. Ciò non vieta che possano venir trascritte qui prima o poi, ovvio.

P.P.S.: Ne ho davvero le palle piene. No, non scherzo. Sul serio.

Rispondi

