Si

Ora scriverò delle cose, ma sono doverose delle premesse.. Ho un po’ di alcool in corpo, anche un po’ per non sentire la febbre (che magari non c’è). Quindi prendetele come sono, persone a cui sono dirette.

Bene, molto bene. Insomma… Lo so, lo credo almeno, mi sembra ultimamente di pormi in  maniera sbagliata, l’interfaccia con le altre persone non rispecchia minimamente il modo in cui vorrei pormi. Mi odio, è tremendo, non capite veramente l’effetto che mi fa, non è semplicemente spiegabile- Chiedo scusa per questo, e so che è schifoso perchè per ora almeno non trovo un modo per cambiare, ma anche se sono perduto senza di te, anche se ho bisogno, non so come dirtelo cazzo, mi rendo fastidioso e ottengo il contrario. Provo solo ribrezzo verso questo aspetto, ma non so come fare, non riesco, non so no… Non posso.. Boh… No.. Cazzo merda.. Uffa.. Spero si capisca ora, spero tu lo capisca, perchè specialmente con te sono così. Dio mio, (che cazzo è dio mio, un intercalare per dare un po’ di peso a una frase, porca troia..) per favore ascolta questa frase, non sono mai stato così sincero.

Tutto quello che facevamo assieme, dato per scontato, ma con la sua importanza, diciamo la sua assuefazione, il suo bisogno intrinseco ora non ha più senso, non da più piacere, quanto mi sta sul cazzo tutto ciò, non è semplicemente l’assenza di una persona questo dio cane. Quanto mi sta sul cazzo, quanto lo odio. Perchè cazzo tutto deve andare come merda volete voi? Beh, dio cane, ognuno fa le sue scelte no? Fattostà che le scelte degli altri si riflettono su di me, e io, porco dio prima di me metto gli altri, mentre non è lo stesso per i soggetti in questione. Cazzo certe cose non ci sono più da un giorno all’altro. Il rispetto per me è tutto. Dio cane di merda. (Si lo so è un po’ blasfema, ma cosa ci volete fare.. Mi è uscita così).

Lo so, magari manco non leggi, ma son sul serio a un minuto da una determinata situazione, non molto piacevole e tremendamente personale, dalla quale c’è poco ritorno, e i motivi che non fan varcare la linea sono pochi, ma efficaci, almeno per ora. Tutto qua, non mi invento le cose per stronzate, ci tengo a fartelo sapere.

Alla fine avrei solamente tanto, tantissimo, un estremo bisogno di parlare con qualcuno prima che….

Lascia un commento

