Dammi una lametta

Che cosa succede? Non c’è niente di sbagliato in tutto cio’ ne sono ben conscio, capisco tutto. Quello sbagliato sono io, ma non posso farci niente. Stai bene, te l’avrei voluto dire, ti avrei voluto dire molte cose, farti molte domande. Ma ho potuto dire solo “Bene”. Perchè tutta questa formalità, tutti questi obblighi comportamentali, tutto questo schifo di modo di fare. Solo tu, sorridevi, sembravi felice. Buono per te, sul serio.

Ma no non sto bene, no non l’ho superato, no, non ho smesso, no non ce la faccio.
Non è il caso di starci così male, lo so, ma ho dei sentimenti e non posso decidere come stare, ma avevo bisogno solamente di comprensione. Scuso tutto, non c’è problema per quello, lo sai.

Ma ora come ora mi sento come l’ultima merda da calpestare per strada, non è una bella sensazione. Cazzo. Sono solo uno spreco di tempo, tutto qua.

Lascia un commento

