Bene

C’è poco da fare.. Ora, come va? Una merda, ma poco male. Mi riprenderò, è normale no?
Già non è normale non è nemmeno razionale, è masochista, è doloroso.. Ma è quel poco che mi è rimasto di me, sto male, amen..

Tutto perché anche le belle cose che cerco di costruire scemano prima addirittura che si mettano in moto in qualche modo.. È incredibile la puntualità con cui gli eventi si susseguono, viene quasi da credere che ci sia un “disegno divino” dietro.. Certo di un Dio molto stronzo.. Ma va bene così, perché tanto sono forte, non era necessario che me lo dicessi tu (tra l’altro così celermente :)). Non mi devi niente.

E passerà pure questa. Anche se è dura, devo ammetterlo, tremendamente dura, è difficile anche solo descrivere quello che ti fa sentire.. Ci proverò comunque, è come quando ti prendono per la gola e stringono forte, e non riesci a parlare, a urlare, a gridare basta, smettetela! Ecco, si, un po’ da l’idea di quello che sento.

E l’odio, l’odio è un gran sentimento a breve distanza, poi ti tira giù nella merda peggiore che possa esistere, ma almeno all’inizio ti fa sentire meglio. Quella testa di cazzo per me può anche morire, non è niente di più di un soffio di vento.. Alla fine tutto diventa chiaro, tutto quello che si è costruito lo si gode, nel bene o nel male..

Attenzione.

E mi va di finire con una frase di un grand’uomo di nome Bob Dylan: “You’re the reason I’m traveling on, but don’t think twice, it’s allright”.

2 commenti
  1. Agnes ha detto:

    Solo due parole: ti aspettiamo!!!!
    Vieni a trovarci quando vuoi e se ti va, quando siamo giù birra e pop corn🙂

    • scompo ha detto:

      Oh yeah! Ara, volentieri!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: