Che fare?

Beh insomma non è che le cose vadano benissimo, ne sto avendo sempre di più abbastanza.. E non c’è tanto da fare.. Questo è particolarmente fastidioso.

Oggi non mi si caga, ma vabbè va così, no? Poco male, me la farò passare in qualche modo.. Forse nell’unico che conosco.. No? Si..

Vabbè dai, il bello è che sono qui a scrivere, e lo faccio perché nessuno leggerà una riga di quello che scrivo.. HA!

Così vado in tranquillità a esporre cosa mi passa nella testa.. Sono preoccupato per oggi, potenzialmente può uscire una gran merda, da uno e dall’altro fatto.. Poco male, meglio, così mi levo dai coglioni.. Amen..

L’altra cosa è che non capisco, proprio non ci arrivo.. BOH..

Ma che vada tutto a farsi fottere!
—————-
Now playing: Queens Of The Stone Age – Auto Pilot
via FoxyTunes

2 commenti
  1. simone ha detto:

    (questo commento invece è ok) si beh io trovo il tuo blog interessante, però ecco se pretendi che qualcuno legga a volte potresti rimanere deluso, è internet🙂

  2. scompo ha detto:

    No no, mi affidavo al fatto che nessuno lo avrebbe letto. E’ internet pure questo visto che invece qualcuno l’ha letto😛. Cmq grazie per il commento!

Lascia un commento

