Considerazioni..

Potrei cominciare dicendo che ho visto un po’ di film in questo periodo di vacanza.. Beh quasi tutti carini alla fine..

Potrei dire che “[Rec] 2” mi ha esaltato parecchio e che lo consiglio a chi ha stomaco e ama gli zombie come me.. Alla fine mi sono alzato e ho pensato esattamente “Che figata”.

A parte il fatto che Manuela Velasco è stupenda non c’ero arrivato alla fine al colpo di scena. Sangue, zombie cattivissimi, insomma, bel film. Da vedere se vi piace il genere.

Rec 2

Rec 2

Potrei poi dire che “Il riccio” invece mi ha fatto venire in mente te, chiaro, non che succeda di rado.. Mi sembra un film che ti si addice..

Sono alquanto emotivo e mi ha commosso veramente alla fine.. Interpretato bene e toccante..

il riccio

Il riccio

L’esercito delle 12 scimmie“, per ora film molto strano, tango come colonna sonora, Brad Pitt pazzo fa paura, Bruce Willis pure. Per il resto e’ un bel film ma non questo capolavoro di cui mi avevan parlato tempo fa..

12 monkeys

12 mokeys

Concludo con una considerazione su quanto difficile sia rimanere coerenti.. Su quanto le cose cambino in fretta e su quanto sia difficile rimanere al proprio posto. E’ anche così facile andare avanti e provare, i risultati, per quanto deludenti probabilmente con la costanza miglioreranno in futuro.. Ma quello che ti lascia proprio senza fiato è che non puoi fuggire da quello che sei.

Un pensiero va a te, anche se è passato molto tempo da quando ti ho vista l’ultima volta e non ho avuto l’opportunità di salutarti prima, spero che sia stato veloce e non doloroso. E che magari se c’è ancora qualcosa oltre la morte, che le cose vadan meglio..

Lascia un commento

