Giovani

Devo dire che in un mese scarso penso di aver preso più decisioni sbagliate che nel resto di tutta la mia vita.

E ovviamente questo non è un bene, anzi è decisamente deleterio, perché pure avendo una testa bacata e buona a niente alla fine penso, penso parecchio e tutto si somma. E le cose si concatenano, giornate pesanti, uguali. Poche sono le cose che mi fermano in questa brutta china, per poi ricadere ovviamente.

Le poche cose che mi sembrano positive spero lo si rivelino veramente.

Poi insomma, di novità ce ne sono un po’.

Ma se volete potete sentirvi un po’ di Bologna Violenta.

Che insomma, è un tipo che ve lo consiglio, grind, cattivo e divertente, per quanto a volte possa sembrare di cattivo gusto magari alla fine spacca una vita, e se si supera la evidente violenza della musica magari da un’idea di come stiano andando un po’ le cose.

Un bel ciddì l’ha messo in ascolto qui su rockit.

E domani penso sarà un’altra serie di eventi alquanto amari, forse la sera un po’ più positivi mi auguro.

Ora ho delle cose da fare e mi sa che è il momento di farle..

Lascia un commento

