eh beh

Ma complimenti!

Chissà cosa vuol dire “..no, prendine tre, te lo paghiamo io e la khri”.. Non di sicuro che vi fa piacere venga anche io.

E poi, ovvio che devo stare a sorbirmi roba che non mi piace a volumi altissimi quando mi fan male le orecchie no? Perché è così che si fa quando si esce, è tanto ovvio visto che devo farlo solo io mentre gli altri fanno quello che gli pare.

Ma poi, stavolta è diverso, visto che l’ho fatto anche l’altra volta e nessuno se l’è presa, non mi sono lamentato ne niente, proprio come l’altra volta. Eh, ma ho proprio rotto pesantemente.

Poi tanto quello che non considera gli altri sono io, quello che non ci tiene, chiaro. Dato che esco apposta per non rimaner dentro con le mani sulle orecchie e rovinare la serata a chi magari piace. Tanto alla fine non ho neanche fatto a tempo a chiederlo, se vi era piaciuto, era così indispensabile fare scenate al momento e prendersela mentre lo spiegavo a chi mi ha chiesto se ero scazzato.

E se vi avverto che son fuori per un motivo cosa vuoi che conti. Potevo anche stare a casa, dopotutto, non mi ha obbligato nessuno a venire! E non devo permettermi di dire il motivo perchè sono qua, che mi fa piacere uscir con voi, devo sentirmi dire che non centro con sta serata e potevo non venire piuttosto e basta.

Non so mica che cosa dire, ma tirar fuori problemi quando non ce ne sono non è che sia bello. Urlarmi in macchina sbraitando cattiverie che non mi merito nemmeno.

Ma visto che é tutto così ovvio.. Vi avanza anche di pretendere scuse.

12 commenti
  1. Maryw00l ha detto:

    Io: andiamo al concerto io e la khri visto che a te fa schifo
    Tu: ok

    qualche giorno dopo

    tu: dai, vengo anche io così guido io e magari voi potete bere
    io: sei sicuro? so che ti fa schifo
    tu: si si dai visto che ci tenete a farvi la serata come l’anno scorso (ndr. bevendo)
    io: va ben dai, al massimo te li paghiamo io e la khri (ndr. ironia, ma ci siamo passate sopra anche se tu l’hai presa sul serio).

    quindi ricapitolando io devo pagare un biglietto a te per un concerto che hai passato completamente fuori e dopo che non sei neanche venuto a prenderci tu, alla fine? ahahahahahahha va in culo và

    • scompo ha detto:

      Eh beh! Sai, quel qualche giorno dopo era mentre stavo prendendo i biglietti. Tu mi dici te lo paghiamo noi dal niente, che goldone sono a creder che ti faccia piacer che venga anch’io e ne prenda tre solo per quello eh? Ironia rispetto a cosa?
      Eviterò in futuro di fare qualcosa per voi, se poi devo essere trattato così, tra l’altro davanti a gente a caso.
      Tanto la figura della stronza l’hai fatta tu, e non ci stava proprio per niente.
      Poi in fine quei cazzo di biglietti fate proprio a meno di pagarli se vi sta così sul cazzo, tanto li ho pagati io. A me sinceramente non me frega niente.

  2. Maryw00l ha detto:

    E’ comodo riportare solo le mezze verità. La frase era ironica, eppure quando tu l’hai presa sul serio ti abbiamo detto che te li avremmo dati comunque nonostante il paradosso di autoinvitarsi a una cosa che si odia a priori ed essere pagati per farlo, ma tant’è. Il favore non te l’aveva chiesto nessuno, ripeto, ti sei autoinvitato. Tu hai fatto la figura dell’idiota che se ne sta fuori tutto il tempo lasciando me e la khri da sole senza neanche dirci il perchè, salvo poi tirare fuori il giorno dopo la storiella comoda del male d’orecchie. Inutile inoltre che paragoni questa serata a quella dell’anno scorso in quanto TOTALMENTE diverse su ogni piano, visto che sta volta a priori ti avevamo detto che saremmo andate da sole proprio ricordando il fatto che l’anno prima te ne eri stato per i cazzi tuoi (quindi che senso ha dire che ti fa piacere stare con noi, se poi neanche ci stai). Concludo dicendo che questo lo avremmo affrontato con calma il giorno dopo se quel coglione del tuo nuovo amico (col quale INASPETTATAMENTE da sabato vai taaaaaanto d’accordo) non avesse tirato fuori il discorso dandoti ragione a priori senza neanche aver sentito cosa avevamo da dire in merito io e lei e sono schizzata anche perchè la tua prima motivazione è stata “perchè a me sta musica fa cagare il cazzo”. Eora sta casa tua ghesboro. Fine.

    • scompo ha detto:

      Hai torto totalmente. Io evitavo anche di venire se vi stava tanto sul cazzo, ti ho detto vengo così blabla e te mi hai detto ok te lo paghiamo noi. Se non volevi bastava semplicemente non dirmelo, soprattutto mentre sto comperando il biglietto.
      Ti ho mandato un messaggio con scritto vado fuori che mi fan male le orecchie. Poi mi hai scritto dove sei? e te l’ho rimandato uguale. Quando dopo il concerto sei andata a vedere se c’eran mi son seduto con la khri e avevo le mani sulle orecchie, finchè non mi ha detto andiamo fuori. Ma poi sei tu che sai cos’è vero e cosa no, quindi che cazzo te lo dico a fare.
      Forse poi magari non è solo il concerto la serata, quindi per stare assieme tempo ce n’è. Ma no, hai ragione te, “TOTALMENTE diverse”.
      Io ero la tranquillo e non ho un cazzo da giustificarmi e sai, forse se n’era accorto anche lui che non c’entrava che non aveva senso la tua cazzo di scenata per niente..
      E se quella è stata la prima motivazione poi l’ho finita dicendo che c’erano volumi troppo alti e avevo già le orecchie provate, ma te probabilmente eri troppo impegnata a dire “non ti ha mica costretto nessuno,non ti ha mica costretto nessuno,non ti ha mica costretto nessuno” per ascoltare.

  3. Maryw00l ha detto:

    Peccato che poi oggi lui mi abbia chiesto scusa dicendo che non doveva mettersi in mezzo perchè non sapeva la mia versione ahahahahahah STRANO ANCHE CHE NON MI SIA ARRIVATO QUEL MESSAGGIO, la vodafone fatalità quando si tratta dei tuoi messaggi deve avere proprio i morti cani e comunque da quello che ho saputo di ieri mi sa che non ti conviene citare la khri, in alcun caso. chiudo qui dicendo che avrai presto i tuoi quaranta euro dopo di che finisce tutto.

  4. scompo ha detto:

    Credi un po’ quel cazzo che ti pare, io ce li ho salvati su quelli inviati sul cellulare. Ti ho gia detto che non me ne fotte un cazzo che me li paghi se ti irrita così tanto farlo.
    Bel discorso di merda sai.. Per me era già finita la, perchè non c’era proprio un cazzo di cui parlare, visto CHE NON HO FATTO UN CAZZO DI NIENTE. Dio porco.
    Vuoi aver ragione? Tientela. Io non ho un cazzo di cui scusarmi e continua così. Tutti amano le persone che trattano di merda la gente.

  5. Maryw00l ha detto:

    No tu non hai capito che per “finisce qua” non intendo questa litigata. Se vuoi possiamo trovarci di persona e parlarne ma non sarà molto diverso da ciò che ci stiamo dicendo qua. Oltre tutto sei di una sfacciataggine assurda e meno male che siamo noi le maleducate isteriche. Non ti sei messo minimamente nei nostri panni? oggettivamente: volevamo andare da mesi a sto concerto, ti avvisiamo subito visto che tu li odi e ti diciamo che ci arrangiamo, tu ti autoinviti e prendi seriamente una frase detta in tono ironico pur sapendo le nostre palesi condizioni economiche (ma che comunque noi poi abbiamo accettato senza neanche fartelo presente), vieni al concerto nella MIA macchina quando TU avevi detto che ci avresti portate per farci bere e ci lasci li da sole per tutto il tempo, poi torni dentro e la prima cosa che hai da dire è che non sei stato dentro perchè la musica ti faceva cagare. Ok, avevi male alle orecchie e fatalità non è arrivato il messaggio, ma non ti rendi conto che comunque un minimo hai sbagliato????? un minimo, dio santo. Tu non ti poni e non ti sei posto neanche il problema di pensare che magari hai sbagliato anche tu, come sempre. Sai solo dire dio porco di qua dio porco di la bestemmiare lamentarti pretendere di avere ragione e bla bla solite cose compreso il comportamento da vittima. Ripeto, se vuoi ne possiamo parlare di persona ma spero tu abbia capito il mio punto di vista drastico sulla nostra amicizia.

    • scompo ha detto:

      Non diciamo stronzante, sei tu che mi hai detto vengo a prenderti alle nove e mezza. Io ti ho chiesto se non dovessi venir io e mi hai risposto no, vengo io.
      Potevate bere comunque visto che avevo bevuto un wiskey e so guidare, quindi a casa vi portavo..
      Non eravate da sole perchè c’era anche il tuo amico la, mentre io ero fuori da solo, e NON mi sono lamentato.
      Io sono venuto solo perchè pensavo vi facesse piacere, e appunto me lo pagaste nonostate le “vostre condizioni economiche” proprio perchè mi voleste con voi (sto spiegando le mie motivazioni). Quando invece proprio zero a quanto pare.
      Ero tranquillissimo l’altra sera, non ho proprio aperto bocca e tu mi hai riempito di merda.
      Ieri idem per la Khri ieri.
      Io ho boionato prima ma come mi avevi detto tu tempo fa “è un intercalare” in questo caso.
      Non ho fatto la vittima, ho detto che hai fatto tutto te e per me non c’era niente di cui discutere, e nemmeno di cui scusarmi perchè effettivamente per me il problema non si poneva e quello che poteva lamentarsi ero io al massimo (ma non l’ho fatto!). Tu sei sempre andata in giro come volevi tu, non vedo il problema visto che secondo te è anche giusto.
      Alla fine mi son messo nei vostri panni e io sinceramente sarei dispiaciuto per voi, non mi sarei incazzato strage se vi foste rotte i coglioni per venire a un concerto che piace a me.

  6. lalisi ha detto:

    no ciccia, lo sai che lui è sempre il solito povero martire che noi isteriche psicolabili e violente non ascoltiamo mai.
    ha ragione lui e lo sai, fine della storia.
    non importa come si sentano le altre persone, perchè lui soffre tanto e gli altri in confronto a lui i problemi praticamente non li hanno. svaniscono, fuuuuh!
    non importa se tu non hai voglia di parlare di qualche litigata e lui insiste, perchè ha ragione a farlo e se tu non gli stai dietro come una mammina a tutte le sue pare sei una stronza.
    non importa se il suo comportamente ti ha fatto sbarellare come mai hai sbarellato per nessuno,
    lui
    non
    sbaglia
    mai.
    mettitelo in testa.
    e tra l’altro sai perchè non ha fatto qualche incidente per cui farci sentire in colpa? perchè lui è una persona buona e noi siamo persone cattive!
    non importa se il suo comportamnto ferisce le persone, lui è Dio e non cambia per nessuno, non come te, brutta troia che ci perdi anche tempo dietro. lui è tuo amico, il che significa che tu gli devi il rispetto il tuo tempo e la tua comprensione, ma non viceversa.
    e così avrà quello che dà: niente.
    non importa se il suo egoismo ti ha portato ad essere una persona con dei comportamenti che non avresti mai pensato, è colpa tua, perchè glielo lasci fare. è tuo amico, ma non sbaglia e non cambia per migliorare l’amicizia, tu se vuoi lo fai, ma lui non si abbassa a queste cose da vigliacchi senza spina dorsale. molto meglio andare addosso a qualche muretta, quello sì che è un comportamento maturo.
    lui è un santo, e se il suo comportamento ti ha portato ad urlare in macchina con gli occhi chiusi talmente forte che ti sentivi scoppiare la testa perchè lui non ti ascoltava perchè lui ha ragione e tu hai torto e lui non sbaglia a comportarsi male e lui non è vero che è maleducato e che è fallibile come ogni altro essere umano, è colpa tua, testa di merda che tieni all’amicizia.
    che cazzo stai ancora qua a fargli perdere tempo e soffrire, povero caro? non vedi dio can che verrà beatificato in vita tra poco da quanto gli altri cattivi come noi lo fanno stare male.
    povera povera vittima indifesa.
    inculati a fuoco dio porco, te e la tua testa da culo per avermi fatto diventare così
    e comunque aspettami che ti chieda scusa
    tu aspettami e muori di vecchiaia stronzo

  7. lalisi ha detto:

    ah e attenzione non parliamone a voce perchè magari per le altre persone potrebbe essere una cosa importante, scriviamolo nel blog così sembriamo ancora più incompresi

    • scompo ha detto:

      Scrivo dove voglio, è il mio blog tra l’altro. Tu mi hai detto che non volevi rispondere e di non scriverti. Non lo faccio.
      Io ti avevo chiesto ieri cosa ci fosse di male in quello che avevo fatto. Tu sei schizzata a urlare e mettere in mezzo cose che non centrano, come il fatto di Dio adesso, quando non ci credo.
      O incidenti, o che mi comporto come tuo papà.
      Cosa cazzo centra con la vostra isteria dei giorni precedenti e cosa centra con sta merda di situazione che avete tirato fuori voi?
      Io vi ho detto che nei vostri panni sarei stato dispiaciuto per voi. Ma tenetevela se son così una merda come mi descrivete invece di ragionare sulle vostre reazioni spropositate. E non ci perdete proprio niente. Perchè appunto da quando ci conosciamo non ho dato proprio niente. NIENTE! E’ così evidente, lampante che non ho mai dato un cazzo.

      • scompo ha detto:

        Ah, e primo qua non mi legge un cazzo di nessuno, secondo voi due non mi volevate parlare, terzo, non devo giustificarmi con nessuno perchè scrivo sul mio blog.
        Qua a pensare ai fatti vostri e prendervela siete state voi. Io non ci ho visto un cazzo di male in quello che ho fatto e vi ho già detto come avrei reagito io.

        Ah, è poi..
        (13:45:06) Mauro: ma io non ti vedo da secoli, come faccio?
        (13:46:40) Diana: mi vedi settimana prossima
        (13:46:48) Mauro: non ce la farò
        (13:47:19) Diana: sono usciti i biglietti dei club dogo sul sito di ticket one, riesci a prenderli e poi ti diamo i soldi?
        (13:47:29) Diana: 13.80 euro.. paghiamo noi anche il tuo
        (13:47:34) Mauro: ma non son a new age?
        (13:48:00) Mauro: ah beh no in effetti come l'altra volta meglio di no
        (13:48:16) Mauro: quando son, devo?
        (13:48:52) Diana: si si al new age ma se evitiamo tutta la coda sarebbe oro che è infinita e al freddo perchè è il 20 novembre
        (13:49:23) Mauro: http://www.ticketone.it/IT/Concerti/nc_id387347_pt529_Voca-People.html
        (13:49:26) Mauro: sono loro giusto?
        (13:49:43) Diana: -.-
        (13:49:44) Diana: http://www.ticketone.it/nc_id170282_pt529_Club-Dogo.html?cdProductSelected=NEWA2010CL1120&q=roncade
        (13:50:00) Diana: odio i voca people sono quelli della pubblicità delle tic tac
        (13:50:04) Diana: che fastidio
        (13:50:08) Mauro: http://www.ticketone.it/IT/Concerti/Musica_italiana/nc_id389912_Club-Dogo-2010.html
        (13:50:14) Mauro: beh son fighi altro che loro
        (13:50:22) Diana: te l'ho linkato io il link
        (13:50:25) Diana: dove ci sono i biglietti
        (13:52:58) Mauro: mf
        (13:52:59) Mauro: mh
        (13:53:03) Mauro: c'è un problema
        (13:53:25) Diana: cosa
        (13:53:37) Mauro: non mi ricordo il nome utente e la password
        (13:53:43) Diana: fanne un altro
        (13:53:59) Mauro: no cojoni
        (13:54:07) Mauro: cerco sulla mail al massimo
        (13:54:57) Mauro: quanto saggio sono dio can
        (13:55:33) Mauro: 20 novembre 2010 ore 22?
        (13:55:38) Diana: si
        (13:55:40) Diana: club dogo
        (13:56:11) Mauro: son 43 in totale
        (13:56:43) Mauro: ah no 53 col coriere
        (13:56:48) Mauro: de roma
        (13:56:51) Diana: pensa ti
        (13:56:53) Mauro: o li vuoi prender li?
        (13:56:53) Diana: strassà
        (13:56:57) Diana: no no
        (13:56:58) Diana: prendiamoli!

        Copia-incollato.

Lascia un commento

