Cosa

Cosa dovrei fare? Fingere.. Non ci riesco, ci sto di merda. Per sta situazione. Ci sto di merda. Ci sto di merda perchè sono come sono e non mi volete, non vado bene. Perchè quello che ho fatto per risolvere la situazione non ha contato niente, l’ha peggiorata. O non l’avete nemmeno visto. E perchè per me siete sempre andate bene come siete, nonostante i vostri cazzi di sempre, i vostri atteggiamenti, perchè per me voler bene è questo.. Anche cercare di far notare cosa non va, ci ho provato, me la son presa, magari. In fine vi ho accettate, per come siete. Non però ultimatum, ricatti morali, parole ritrattate. No, questo no. Ma mi fate star male proprio, non ci avevate pensato prese da quanto state male voi. Ma è per il mio bene, no? Per il bene di tutti.
E’ un problema. Ho un problema serio, irrisolvibile. Che rovina tutto. E sono io che ho fatto tutto, capisco quello che non dite. Voi colpe non ne avete. Avete la coscienza apposto. Sono egoista, egocentrico. Non voglio fare uno sforzo e mai l’ho fatto. Questo perchè non ci tengo a voi. Non ci tengo abbastanza, mai tenuto proprio. E io rimarrò solo, “perchè è quello che mi merito”, per tutto questo. E’ questo che dovrei dire?

Lascia un commento

