2011

Avevo appena imparato a scriver 20-10 che già mi cambia l’anno.. Ho anche la peculiarità di sbagliare a scrivere l’anno quando sono agitato e devo inserire una data, quindi.. Sono spacciato..

Eh beh.. Un anno che se n’è andato, dicon che bisogni tirar un po’ le somme no?

Anche no direi.. Ma l’ho sempre fatto.. E son pure in ritardo quest’anno rispetto al solito, quindi, pronti, partenza, VIA!

Quest’anno ho perso molte persone. Non nel senso che son morte, nel senso che ho chiuso i rapporti.

Tu, me l’avevi anche sempre detto che non siamo più assieme e nemmeno amici.. Io che vado anche a provare a parlarti con una regolarità… Beh me la son cercata..

Tu, è cambiato come piace a te ti brucerà il culo ora, ma poco male. So far la faccia di merda anche io come te.

Tu, delusione, molto molto grossa. Delusione su tutti i campi. Mi baso su quello che è effettivamente ora, sul comportamento e vedo una persona egoista, egocentrica e talmente piena di se e delle sue stronzate. Non son niente a confronto dei tuoi grossi problemi irrisolvibili, me l’hai ben dimostrato e non hai perso niente. Vedrai che se non è già successo di sicuro mi sostituirai con qualcuno di più appropriato in un men che non si dica.

Poco viaggio.. (MALE)

Strumenti che ora uso spesso (BENE)

Scoperto cose nuove (BENE)

Molta routine (MALE)

Una bella persona incontrata e simpatica che fa piacer starci vicino (BENE)

E sempre te che son 23 anni (quasi) che sei dolce e mi tiri su spesso (ma anche un po’ carica d’odio a volte), grazie.. (BENE)

Meno problemi a conversare con gli sconosciuti anche grazie alla compagnia del momento (BENE)

Molto più realismo e disillusione nei rapporti (MALE o BENE?)

2011, cerca di reffarti fuori va..

(P.S.: E’ incredibile quanto la pubblicità di glee mi faccia venire il vomito pesantemente!)

1 commento
  1. Paola ha detto:

    Ciao, mi chiamo Paola, e ogni tanto leggo i tuoi post. Non c’è un motivo particolare per cui io lo faccia. Forse fa solo parte del genoma umano farsi i cazzi degli altri. Lo sport mondiale più in voga.
    Se per caso avrai voglia tu di farti i cazzi miei sei bene accetto. A volte ho troppo l’impressione di scrivere solo per me stessa ed è un po’ frustrante, mi dà l’idea di essere totalmente inutile, e forse lo sono.
    P.S. anche a me la pubblicità di glee fa venire il vomito, non la sopporto, davvero…

Lascia un commento

