Sono

Molto stanco. Ed è già la seconda volta, io son buono, ma farmi prender per il culo no.

Non è possibile che mi si rinfacci di essere troppo esigente quando quello che mi basterebbe è un minimo di considerazione.

Ci sta tutto, pacchi e stronzate varie. Non me la prendo, ma negare l’evidenza, cosa che ti riesce benissimo no, proprio non riesco ad accettarlo.

Ed esagero tutto, ok, bona, ma per quanto non si veda son oltre il limite della logica e della sopportazione. Poi non so cosa farò.

Che poi vabbè, dire tante cose belle è facile e bello. Dimostrarlo è un’altra cosa. E principalmente prima di incolpare gli altri quando qualcuno mi dice qualcosa penso a me stesso. Non tutti lo fanno, e sarebbe anche più semplice smerdare gente, sembrare migliore, evitare i sensi di colpa e farli venire agli altri no?

Ma per quanto mi riguarda mi sento in secondo piano, non c’è niente di più e niente di meno.

“Cosa posso farci?”

Non lo so più, vedi tu se fare qualcosa, magari parlare, magari uscire.

Ma quante cose da fare no? Peccato ci sia un ordine di priorità e tu sia su un gradino più alto per me di quanto sia io per te, se sbaglio fammelo sapere.

Per ora è chiuso.

Lascia un commento

