stronzate

Così quando il tempo passa alla fine ti rendi conto di tante cose.. Ma cosa ti trattenga qui alla fine non riesco a capirlo ancora.

Eh.. E’ difficile, perché tante cose alla fine sono solo fittizie e alcune di queste sono proprio le basi di quello in cui credi..

E ti fa cadere in mezzo al niente.. E li sei da solo a dover rialzarti.. E dopo un po’ ti stanchi anche.. Per quanto tu ogni volta lo faccia alla fine è dura, è pesante, stancante.

E quindi speri che arrivi qualcuno a darti una mano, a tirarti su. Ma no alla fine c’è poco da fare. Ci sei tu. Gli altri passano, vanno e vengono. Purtroppo.

E fanculo anche sta pasqua.

Già

2 commenti
  1. Paola ha detto:

    A volte, non è necessario che le cose vadano male ma semplicemente che non vadano bene per un periodo prolungato, ci si rende conto di tante cose. Si riflette, a fondo, e spesso in questo modo molti veli vengono tolti, strappati via. Vedi la realtà in un modo diverso e ti rendi conto che in molte cose è completamente diversa da quello che pensavi. Allora ti senti solo, perché è come se all’improvviso ti ritrovassi in un luogo diverso, con persone diverse che parlano una lingua diversa. Ma in realtà, c’è solo bisogno che passi il tempo necessario per riadattarsi a questa nuova realtà, e nulla più. Io penso che a volte questi periodi di riadattamento siano necessari, perché servono a toglierti da davanti gli occhi alcune illusioni, alcune convinzioni che prima ti impedivano di vedere chiaramente il mondo di fronte a te. Eppure, per quanto possiamo sforzarci di aprire gli occhi, non riusciamo mai a vedere chiaramente tutto, perché quando ti togli dei veli se ne formano di nuovi in altri punti, così all’infinito.

    • scompo ha detto:

      (Sempre veloce come un fulmine a leggere i commenti -.-)
      Si, ha senso.. Solo che ultimamente anche il fatto di evitare certi comportamenti, o abitudini, riesce solo a farmi vedere che effettivamente non è tutto come pensavo, o come speravo..
      Basta solo riuscire a tirarsene fuori..

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: